Siamo orgogliosi di condividere la partecipazione del gruppo Dragonette, socie del Circolo dal 2013, alla manifestazione sportiva “JUST WOMAN I AM”, programmata per l’8 marzo 2020.

 

Questa è una manifestazione che esiste da 7 anni e ha come obiettivo quello di promuovere la parità di genere, lo sport in generale, l’uguaglianza e la prevenzione; in quest’ottica infatti sostiene soprattutto la ricerca contro il cancro dell’università degli studi di Torino.

 

 

Si svolgerà l’8 MARZO 2020, con una corsa non competitiva di 6 km, che partirà da Piazza San Carlo e si concluderà in Piazza Castello.

 

Per qualsiasi info rimandiamo al link del sito della manifestazione.

 

 

Come molti di voi sapranno, dalla stagione 2013-2014, possiamo vantare di avere come socie il gruppo delle “Dragonette”, gruppo di donne forti e determinate che hanno saputo affrontare tutte le difficoltà incontrate lungo il percorso della loro vita, allenarsi e gareggiare nella specialità canoistica chiamata dragonboat; ed è proprio questo gruppo di donne tenaci che sarà annoverato tra i partner “JUST WOMAN I AM”.

 

 

Siamo felicissimi che questo fantastico gruppo possa farsi conoscere dal maggior numero possibile di donne operate di tumore al seno, perché da loro non possiamo che imparare quanto le difficoltà che la vita ci mette davanti siano solo un imprevisto da affrontare e sconfiggere, per poi proseguire per la nostra strada, con le  nostre passioni e i nostri obiettivi.

 

Per questo invitiamo tutti i soci del Circolo e non, a visitare lo stand delle nostre Dragonette, che sarà presente alla manifestazione, per conoscerle di persona, per parlare con loro e per approfondire la loro mission e le loro attività sportive e sociali.

 

 

Quindi, ci vediamo l’8 Marzo in piazza San Carlo!!