Celebriamo un anno di sport e amicizia!

Carissimi soci e amici del Circolo Amici del Fiume di Torino,

Mentre ci avviciniamo alla soglia del 2024, vogliamo inviare un caloroso saluto a ciascuno di voi, i pilastri che rendono la nostra comunità così straordinaria. Il 2023 è stato un anno ricco di sfide e trionfi, un anno in cui la passione per lo sport ci ha unito lungo le rive del fiume.

Guardando indietro al 2023, vediamo un percorso di crescita collettiva. Dalle emozionanti competizioni di canottaggio alla grinta delle partite di tennis, fino alla leggerezza delle partite di beachvolley sulla sabbia, ogni momento ha contribuito a plasmare la nostra comunità in una famiglia di amici legati dalla passione per lo sport.

In questo momento di festa, auguriamo a ciascuno di voi un Felice Anno Nuovo. Che il 2024 sia un anno di nuovi record, di partite avvincenti e di momenti di condivisione con i vostri compagni del Circolo Amici del Fiume.

Grazie per la vostra passione, dedizione e spirito di squadra. Siamo ansiosi di affrontare le sfide e di celebrare i successi che il nuovo anno ci riserva, insieme come una vera famiglia sportiva.

Con gratitudine e spirito sportivo,

Il Team del Circolo Amici del Fiume