Le attività del Circolo Amici del Fiume riprendono.

 

Le attività di canoa e canottaggio sono riprese  lunedì 18 maggio, per le squadre agonistiche, e lunedì 25 maggio per atleti master e soci.

 

Sono inoltre ripresi gli allenamenti e le lezioni di tennis e beach volley.

 

Per garantire l’utilizzo sicuro degli spazi e delle attrezzature  del Circolo Amici del Fiume tutti i soci e gli atleti devono rispettare uno specifico:

 

protocollo_anti-contagio_AdF Istruzioni R1

(aggiornato 24/06/2020)

 

La riapertura sarà graduale con alcuni spazi non accessibili e la suddivisione degli orari di frequentazione.

 

Tutti gli spazi  e le attrezzature utilizzabili sono stati igienizzati;  in vari punti della struttura sono disponilbili dei dispenser di gel igienizzante.

Liquidi disinfettanti e sapone sono a disposizione per la pulizia e disinfezione delle attrezzature sportive utilizzate siano queste di proprietà del Circolo che privata. LAVAGGIO MANI

 

 

Per evitare assembramenti gli ingressi al Circolo sono contingentati e sono assoggettati al rispetto del protocollo di sicurezza.

 

Si devono rispettare gli orari di ingresso al Circolo suddivisi per attività e compilare e firmare ad ogni accesso la dichiarazione, da consegnare all’allenatore/istruttore o in segreteria.

DICHIARAZIONE AdF Maggiorenni_3 R1

 

DICHIARAZIONE AdF Minorenni_3 R1

 

Amici del Fiume: PLANNING 25-31 Maggio2020

 

 

Al termine di ogni utilizzo le attrezzature, comprese quelle private, devono essere disinfettate, da chi le ha usate, con gli appositi strumenti messi a disposizione.

 

Il protocollo di sicurezza sarà aggiornato in funzione dell’evoluzione normativa e in base alle risultanze dell’applicazione delle norme igieniche e comportamentali che abbiamo adottato con l’obiettivo di arrivare a riaprire tutte le attività.

 

RACCOMANDAZIONI

Amici del Fiume: PERCORSI

LO SPORT RIPARTE IN SICUREZZA