La prima versione digitale del Circolo nasce nel lontano 1995, quando fu pensato e creato il primo sito della nostra associazione, e forse uno dei primi dedicati a una società remiera in Italia.  All’epoca fu possibile grazie al supporto del Comune di Torino, che mise a disposizione delle associazioni sportive uno spazio internet e la possibilità di partecipare a un corso HTML.

 

Grazie ai soci Roberta Baudino, Stefano Paladini e Fabrizio Maiocco fu creato un sito semplice, trasparente e che potesse essere uno strumento di supporto per chiunque volesse conoscere le nostre attività.

 

Chiaramente gli anni passano, e dopo il restyling del 2018, con l’integrazione dei vari social network, mappe e altre applicazioni, ci piace comunque ricordare le nostre radici e sapere da dove siamo partiti: ed è per questo che offriamo a tutti la possibilità di accedere ancora al nostro sito di origine, con tutte le iniziative, foto e news che ci hanno accompagnato nel corso di questi lunghi e bellissimi 23 anni.

Ed ecco quindi qui seguito il link per poter navigare sul nostro vecchio sito:

 

Amici del Fiume ASD