Buoni i risultati della squadra del Circolo Amici del Fiume ai Campionati Italiani di Piediluco (TR). Bellissima la gara del quattro senza maschile pesi leggeri Under 23, Cavallin Umberto, Spina Francesco, Mascherin Jacopo, Sessa Francesco giunto sul traguardo secondo lottando fino all’ultimo metro per cercare di raggiungere i primi.

Il quattro con femminile Susenna Letizia, Galvagno Chiara, Bonino Elisabetta, Paganotto Sofia, Ferrari Leonardo -Tim. ritrova le avversarie dei recenti Campionati Juniores confermando la sua posizione. Qualche rammarico per il terzo posto del due senza pesi leggeri femminile, Susenna Letizia, Galvagno Chiara, a meno di un secondo dalla medaglia d’argento dopo una gara coraggiosa all’attacco dal primo all’ultimo metro e del due senza pesi leggeri maschile, Gianni Simone, Bianco Pietro freschi campioni italiani nell’8 pesi leggeri.

Viglino Mario e Acatrinei Giovanni con Bozzetta Leo Vaughan timoniere è giunto quinto in una gara di altissimo livello per il lotto dei partecipanti. Nella categoria ragazzi bel risultato per Barberis Caterina che approda alle semifinali del singolo. Il doppio maschile di Ferrari Zeno e Ormezzano Andrea raggiunta la semifinale cerca, con una bella gara, un piazzamento utile per la finale che purtroppo non riesce a raggiungere. L’Otto maschile con Bozzetta Leo Vaughan, Cavallero Luca, Caminiti Stefano, Marsani Lorenzo, Camusso Ettore, Risso Tommaso, Colzani Diego, Gramaglia Giovanni, Ferrari Leonardo -Tim. assemblato di recente, con una gara coraggiosa, si avvicina alla finalissima che manca per una manciata di secondi.

Complessivamente un bel gruppo di atleti che ha dato il massimo in gara, supportandosi gli uni con gli altri.

Paolo Braida e De Magistris Umberto hanno seguito instancabilmente gli equipaggi durante la preparazione delle gare e l’analisi post gara. 

Grazie a tutti. Bellissima squadra. Continueremo a crescere e a inseguire risultati ancora più prestigiosi.