Anche quest’anno in occasione della giornata di San Giovanni, il Circolo organizzerà diverse attività sul fiume, nel calendario delle iniziative proposte dalla Città di Torino.
A partire dalle 10, fino alle 15, sarà possibile fare un giro in canoa sul fiume con i nostri istruttori partendo dalla passeggiata dei Murazzi.

Apriremo il pomeriggio alle 14 con il torneo di beachvolley: tutte le informazioni sul torneo e sulle iscrizioni sulla pagina Facebook Beachvolley Amici del fiume. 


In parallelo partirà la regata di canottaggio, dalle 15, aperta a tutti i soci delle società torinesi e ad equipaggi misti per il tradizionale trofeo Lui&Lei.


A seguire, verso le 19, partirà come da rito il palio in canoa, che vedrà sfidarsi gli equipaggi nel tratto di fiume davanti alla nostra Terrazza. L’iscrizione è aperta a tutti i soci maggiorenni del Circolo, e la composizione degli equipaggi verrà estratta a sorte prima dell’inizio della gara.



La giornata si concluderà poi con la fiaccolata, nel tratto di fiume tra il Castello del Valentino e i Murazzi (ore 22), e con i fuochi d’artificio organizzati dal Comune, che partiranno da alcune piattaforme posizionate sul fiume e saranno visibili in tutta la zona circostante.

Ci vediamo a San Giovanni, sul fiume!!!